lunedì 2 maggio 2011

Ciao ragazze..rieccomi! Conoscete la essence???
è una marca di cosmesi e di unghie tedesca ha tantissimi prodotti che costano pochissimo...ecco qui il sito
http://www.essence.eu/it/home.html

Ho comprato pochi giorni fa i Cracking della essence solo 2.49  conoscete i graffiti top coat della lyla?? identici solo che quelli della lyla costano 12 mentre questi 2.49!!
Ho comprato sia il bianco che il nero..ATTENZIONE l'effetto graffiti lo fa solo il numero 2 il top coat
non comprate il numero 1 è la baseee!!
per la base o comprate quelli della essence ho potete usare qualsiasi smalto che avete!
sono rimasta molto male per il bianco...perchè seccandosi non si apre come il nero e non fa lo stesso effetto..
ecco qui la foto degli smalti e dell'effeto del nero..ho messo una base bianca ed ho applicato sopr il neo Cracking!

 Un  bacioooo

Nessun commento:

Posta un commento

mi lasci un commentino??