domenica 17 giugno 2012

Ciaoooo ragazze!



Con molto piacere vedo che siamo arrivate a quota 100!!!!sono felicissima grazie di tutto!
Ieri sono andata alla fiera della casa alla mostra d'oltremare a Napoli, e con molto piacere ho trovato lo stand della lady nail!Avevano il 50% di sconto su i prodotti *_*
Non ho perso questa occasione ed ho acquistato due acrilici (bianco titanio, magenta) solo 3.20 ciascuno  li proverò e vi dirò come sono!
Parlando con la ragazza, le ho detto che nella mia stanza ho molti poster delle nail art lady nail e lei felice di questa cosa, mi ha regalato dei poster da aggiungere! :D
io vi saluto e un beso!
Al prossimo post!

3 commenti:

  1. nn vedo l'ora di vedere che cosa creerai^^ passa dal mio blog ti aspetto http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/monella-vagabonda-nuove-fragranze-per.html

    RispondiElimina
  2. Ottima notizia: sono curiosissima di ammirare le tue future creazioni con questi nuovi acquisti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??