venerdì 29 giugno 2012

Tutorial: Floreal Nail art



Buongiorno ragazze!Oggi nuovo tutorial ispirato ai fiori! Era da tanto che non usavo i fiori in fimo e ho deciso di creare un nail art con essi!Vediamo come si fa...


Step 1 dopo la base date una passata del mio smalto preferito "pink di H&M"
Step 2 incollate il fiore in fimo con della colla da unghie o fate come me usate un top coat vecchio (molto denso)
Step 3 create delle foglioline sui bordi con uno smalto verde chiaro
Step 3 date due passate di top coat


Spero vi piaccia un bacio!

12 commenti:

  1. wao che belle...sei bravissima.
    XOXO Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. belle,colorate e allegre che ispirano alla bella stagione,brava,bacio :)

    RispondiElimina
  3. bellissime!! Complimenti sei bravissima!!

    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. stupende.. avessi la tua grazia :)

    Se ti va nuovo post
    http://elibiostyle.blogspot.it/

    kiss

    RispondiElimina
  5. Adorabile questa nail art! <3 Saluti da una conterranea :D

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa nail art! Mi piace ^.^

    RispondiElimina
  7. Ciao!!Davvero semplice e carina questa nail art!!!:-)Kiss

    RispondiElimina
  8. Complimenti Simona mi piace molto:)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??