domenica 1 luglio 2012

2 Maschere viso a confronto!





Ciao ragazze e buon 1° Luglio! mentre tutti stanno a mare io passo la mia domenica qui a recensire i prodotti :P Oggi riprendo il discorso di Beauty Farma, come potete ricordare mi inviarono un set con tanti campioncini da provare ( http://ilmondodellanailart.blogspot.it/2012/06/collaborazione-beauty-farma.html) oggi vi parlo di queste due maschere che ho ricevuto nel pacco 1 la maschera viso idratatnte con lichene artico eolio di argan, e 2 maschera viso di hino.

le ho provate tutte e due e oggi decreto la vincitrice....the winner is....maschera viso hino!!!ahahhahah
con questa maschera mi sono trovata benissimo, pelle più morbida, meno punti neri..veramente fantastica! La prima invece non mi è piaciuta affatto! Non è servita a nulla la mia pelle era come prima e miei punti neri erano sempre li!
quindi vi consiglio la maschera viso hino, colgo l'occasione per ringraziare beauty farma che mi ha dato questa opportunità! :D
ciaooo!

1 commento:

mi lasci un commentino??