lunedì 16 luglio 2012

Collaborazione: Minerals Will Work 4 U



ciao ragazze oggi vi voglio parlare di questo marchio, Minerals Will Work 4 U, è un'azienda che crea prodotti cosmetici minerali.Dal momento che gli ingredienti non sono chimicamente arricchiti, la vostra pelle non è disidratata e irritata.Non contiene alcun otturazioni, coloranti, profumi o sostanze chimiche irritanti.Il trucco minerale è perfetto per tutti i tipi di pelle, anche per la pelle molto sensibile e ha la capacità di migliorare le condizioni della pelle.Io ho provato alcuni ombretti e ciprie, e ho trovato che questi prodotti sono veramente ottimi, la pelle respira e si ottiene un trucco soft e naturale!
Come vi avevo fatto vedere in un vecchio post ho posizionato questi minerali nel mio set di unghie finte ma voi potrete acquistare anche i contenitori del sito ;)

Spero che questo marchio vi piaccia per acquistare potete andare sul loro shop online http://www.mww4u.com/shop/index.html?tl=3


ciao ciaoo!


3 commenti:

mi lasci un commentino??