venerdì 27 luglio 2012

Collaborazione: Soco Web




Ciao ragazze oggi vi parlo di un marchio distribuito dalla socoweb. Vi parlo di cielo alto,un marchio che si occupa della cura dei capelli!Ecco cosa ho provato:
shampo e balsamo per capelli biondi. al miele e alla camomilla.
Cosa dire...questi due prodotti sono meravigliosi!Rendono i capelli morbidi, lucenti e profumati. Ho notato la differenza anche con la spazzola dopo lo shampo, i nodi sono diminuiti! Vi straconsiglio questi prodotti, vi dico la verità avevo un po paura di provare nuovi prodotti per i capelli perchè io usavo il clear e molte volte cambiando shampo i miei capelli si rovinavano e appariva la forfora, ma con questi due prodotti non è successo nulla di tutto questo! Ora vi saluto spero vi piacciano questi due prodotti un beso!



9 commenti:

  1. sembrano prodotti davvero interessanti
    kiss :*
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mai provati!
    però mi servirebbero per capelli castani XD!

    RispondiElimina
  3. Ah si? olto interessante.. conoscevo già cielo alto ma non questo shampoo.. chissà potrei provare!!!
    Grazie :)

    kiss
    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/skulls-on-my-clutch.html

    RispondiElimina
  4. Grazie per la buona recensione... io ho i capelli scuri... ma devo dirlo subito a Giorgio che è biondo! un abbraccio. A presto. Sa

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi grazie per le info :)!

    RispondiElimina
  6. io li uso sempre sono davveroottimi nuova follewer

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??