domenica 29 luglio 2012

Collaborazione:Vitalis Dr. Joseph





Ragazze oggi vi parlo di Vitalis Il principio guida del' azienda è la massima qualità dei prodotti e la loro e fficacia. VITALIS Dr. Joseph utilizza solo materie prime pure, naturali e certi ficate. La sinergia di questi ingredienti in armonia con antiche saggezze e tecnologie avanzate garantiscono risultati visibili. Oltre 25 anni di ricerca e di sviluppo in collaborazione con università, dermatologi e biologi contraddistinguono VITALIS Dr. Joseph come una delle aziende pioniere nell’ambito dei prodotti naturali.Ecco cosa ho provato:








Vediamoli nel dettagio!

inNATURE - OLIO STRUCCANTE - 50ml
lavanda & legno di rosa

questo olio struccante elimina molto bene il trucco,e anche questo come gli altri prodotti ha un bel profumo!

inNATURE - MASCHERA VISO - 50ml 

ylang ylang & amamelide 

Questa maschera è stupenda a mio parere, dona alla pelle lucentezza, morbidezza e il viso sembra più pulito!Il profumo è ottimo!




bagni benefici Alpicare sanum per alpes
Questo set ancora non l'ho provato perchè lo porterò in viaggio ma ecco la descrizione sul sito 


Gli innovativi bagni Alpicare® sfruttano la sinergia dei principi funzionali d’origine alpina per favorire il benessere e la bellezza. ImmergeteVi nel meraviglioso mondo della tradizione alpina e provate il piacere di un trattamento alpino di prima qualità.


inNATURE - PEELING VISO - 50ml

albicocca & olio di Argan
Bello bello bello!questo peeling è stupendo regala una pelle morbida e luminosa. Ha un profumo impeccabile!















Come avete potuto capire questi prodotti mi piacciono tantissimo! un besooo

7 commenti:

  1. Questi prodotti mi ispirano tantissimo! *_*
    Complimenti per la possibilità di provarli!

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti, sembrano ottimi, li comprerò sicuramente! ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...Kiss

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti ora li voglio prOvare, new follower ciao elena

    RispondiElimina
  5. wow grazie per questa recensione, non li conoscevo e sicuramente sono ottimi e da provare assolutamente :-)

    RispondiElimina
  6. Molto belli! Complimenti!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??