giovedì 5 luglio 2012

Come riutilizzare il cofanetto delle unghie finte!

Ciao ragazze!Oggi vi faccio vedere come ho riutilizzato il cofanetto delle unghie finte (non buttatelo mai serve sempre). Ieri mi arrivarono alcuni campioni della minerals will work 4 U per una collaborazione erano tante bustine e non sapevo dove metterle, allora mi si accende la lampadina!Ho messo tutti i minerali di ombretti e di ciprie in questo cofanetto ed è venuta fuori una cosa fantastica! Ecco la foto (da vedere i bellissimi colori dei minerali ombretto *_* non vedo l'ora di provarli) spero vi sia stata d'aiuto! besos!






11 commenti:

  1. Davvero un ottima idea :)
    Passa dal mio blog, è in corso un giveaway ;)
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. devo falo anch'io... grazie per quest'idea ....geniale....

    RispondiElimina
  3. ottima idea ma nel cofanetto io ho messo tutte le unghie finte decoarate uff non so dove metterle

    RispondiElimina
  4. Ma le polveri poi non si disperdono? E' un ottima idea!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante: prenderò spunto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona!!! E' un'idea geniale, anch'io cerco di riciclare tutto quello che posso.
    Questo contenitore sarebbe perfetto anche per tutte le piccole cose che si perdono per casa o cristalli e pietruzze per chi ama il fai da tè!!!
    bacioniiii ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io conservo queste cose, infatti ho in mente di fare dei tutorial su come fare i braccialetti qui sul blog...al dire il vero ho molte idee..ma devo prima fare il dovere (ho tante collaborazioni da recensire) hihihii

      Elimina
  7. bella idea, brava sei geniale e.....mai buttare niente e riciclare riciclare! ciao

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??