martedì 31 luglio 2012

Fanatica:agenzia internazionale di moda e di comunicazione





Ciao ragazze oggi vi parlo di un Social Style Network Fanatica!
L’agenzia fanatica offre la possibilità,a chi possiede un blog, di registrarsi gratuitamente sul sito e di entrare a far parte di uno dei più importanti ed attivi network del settore.Il sito fanatica permette l’interazione professionale tra utenti che operano principalmente nel settore moda e comunicazione.Il sito, unico nel suo genere, oltre a mettere in collegamento modelle e modelli, fotografi, stilisti, blogger, pubblicitari, truccatori, grafici, hotel, showroom, ristoranti, dà la possibilità alle aziende operanti in svariate categorie merceologiche, alle agenzie e agli uffici stampa di inserire gratuitamente i propri inserti:articoli pubblicitari contenenti testi, foto e video.
L’inserto, se ritenuto idoneo dallo staff di fanatica, sarà pubblicato e l’autore potrà decidere se promuoverlo acquistando online i servizi associati.


Il sito è il principale strumento che la Rigeltech srl utilizza per supportare i propri clienti.
L’azienda, nata nel novembre del 2001, oltre a essere la proprietaria del sito e del marchio FANATICA,


ha al proprio interno personale "web orienterd" qualificatissimo che svolge compiti di:


» Studio della comunicazione e pianificazione di campagne pubblicitarie


» Ufficio stampa, gestione traffico pubblicitario, supporto editoriale


» Servizi fotografici moda, cataloghi, redazionali


» Supporto per sfilate, casting ed eventi fieristici


» Creazione di format per l'intrattenimento


» Realizzazione video e spot pubblicitari


» Programmazione, supporto sistemistico, siti internet


» Acquisizione di spazi fieristici e realizzazione stand


» Gestione licenze, brand extention e internazionalizzazione del marchio


» Cambi merce e operazione di bartering
Dopo una costante crescita e un'affermata credibilità sul mercato, nel 2007 l'azienda ha creato un sistema di licensing e brand extension.
Scrivendo una recensione e postandola sul vostro blog, potrete ricevere non solo meravigliosi premi ma anche bei soldi!!
Questi sono tutti i contatti del sito FANATICA:
MILANO (sede operativa)


via Fratelli Bressan 20


tel +39 0225714243


fax +39 0289655513


TORINO (sede legale e amministrazione)


località IVREA


corso Vercelli 356B


tel +39 0125616410


fax +39 0125618006

BARI (ufficio di rappresentanza)


località BARLETTA


via Callano 161/163


tel +39 0883883051

FANATICA è un marchio della Rigeltech srl, Corso Vercelli 356B, 10015 Ivrea (TO), Partita Iva 08321640016, REA: TO963321, Capitale Sociale Euro 34500,00 iv


Vi invito a visionare il video!


Potete seguire anche la pagina fb https://www.facebook.com/fanaticafanpage

Vi ricordo il sito http://www.fanatica.it

un baciooo!

31 commenti:

  1. che bel sitoo! mi iscriverò anche io!

    RispondiElimina
  2. tutte che vi iscrivete, mi sa che lo faccio pure io eheh

    RispondiElimina
  3. io mi sono iscritta ma da poco! bacio

    RispondiElimina
  4. niente male l'idea
    io mi volevo iscrivere ma su alcuni campi non so che mettere,tipo quando chiede iban visto che io ho un conto pay pal che codice devo mettere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho inserito perchè non ce l'ho infatti quando mi accrediteranno i soldi chiedero di avere un buono!

      Elimina
  5. sembra davvero interessante..ora vado ad approfondire..

    RispondiElimina
  6. Interessante, mi iscrivo sicuramente! :-)

    RispondiElimina
  7. grazie per il post *-* mi iscriverò senz'altro :D

    RispondiElimina
  8. una nuova agenzia che ci apre le porte...che bello :)

    RispondiElimina
  9. Mi sono appena iscritta, credo che sia una bella opportunità!

    RispondiElimina
  10. Interessanti queste informazioni, grazie per questo post dettagliato!

    RispondiElimina
  11. grazie per le informazioni molto interessante

    RispondiElimina
  12. sembra interessante! leggerò meglio di cosa si tratta!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??