martedì 24 luglio 2012

Make up della settimana!



Ciao ragazze ho aperto una nuova rubrica,il make up della settimana, con il make up me la cavo un pochino, quindi ho deciso di farvi un make up ogni settimana! Questo è uno smokey azzurro-blu adatto per una sera d'estate, molto luminoso, sulle labbra un velo di gloss color carne ( se gli occhi sono carichi le labbra devono essere chiare o il contrario) Non dimenticatelo mai!
Lo smokey l'ho creato con diverse tonalità di blu prese da varie palette elf, essence, ho usato l'illuminante della palette sephora.Il gloss è della sun club essence.
Spero che il trucco vi piaccia! un beso!

4 commenti:

  1. Molto bello!! Complimenti!!
    Baci
    Cosmetici e rimedi naturali: IL MIO ANGOLO ALCHEMICO

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissimo e ti sta anche molto bene, complimenti *.*!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! *___* adoro gli smokey, poi con questi colori è davvero d'effetto, mi piace! <3

    RispondiElimina
  4. Ottimo suggerimento: ci provo anch'io ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??