sabato 7 luglio 2012

Tutorial: braccialetti estate 2012!

Ciao ragazze oggi come annunciato in qualche commento faccio un tutorial di come fare i bracciali!E' la mia seconda passione, quella di creare braccialetti ed oras voglio insegnarvelo!per i passaggi non avendo una buona fotocamera (sto usando ancora il cell -.-" )non ho potuto fare delle buone foto allora ho deciso di mettervi un video di una bravissima ragazza su youtube, che insegna perfettaemnte i passaggi!


una volta capito il procedimento è semplicissimo! usate vari materiali, io ho usato gli scooby doo!
ho aggiunto perline, ho usato la fantasia! Se anche voi volete aggiungere delle perline, dovrete soltanto inserire la perlina nel centro dove stanno i due fili e con gli estremi continuare con lo stesso passaggio! Ecco i miei lavori!


potete fare anche cavigliere!

come potete vedere nell'ultima  foto ho aggiunto le perline!

spero vi sia d'aiuto! un beso!!

7 commenti:

  1. Io facevo gli shooby-doo ma quelli con 4 fili...devo imparare quelli con 3

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sul nostro blog c'è un premio per te ;)
    http://www.crystalkingdomblog.blogspot.it/2012/07/premio-100-affidabile-tappeto-rosso.html

    RispondiElimina
  3. anche io facevo gli scooby doo da bambina...ora non ricordo piu come si fanno...bacio eli

    RispondiElimina
  4. ma davvero li hai fatti tu?????voglio provarci anche io....mia figlia me ne fa comprare di continuo...almeno risparmio.....grazieeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Sono troppo belli! La cavigliera mi piace un sacco :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??