giovedì 19 luglio 2012

Tutorial:Smalto Layla magneffect n 14 (in collaborazione con Capello Point)




Ciao ragazze ecco un altra cosina carina che mi ha inviato Capello Point, lo smalto Layla magneffect n 14! Vi faccio vedere tutto quello che ho ricevuto in una foto ( lo faccio per le curiosone) poi man mano che le utilizzerò come state vedendo faccio dei post ;)

Belle vero?? ma ora vediamo come si usa lo smalto Layla!

questo è lo smalto che ho usato layla magneffect n 14 Champagne potete acquistarlo qui                                                        
prezzo: 10.90                                  


 Dopo aver fatto la manicure ( per vedere la mia manicure cliccate qui http://ilmondodellanailart.blogspot.it/2012/07/tutorialla-mia-manicure.html

Vado ad applicare uno strato abbastanza doppio di smalto

subito dopo giro il tappo e metto la calamita nella posizione che più desidero, resto cosi per 10 sec
Ora uso lo smalto rapid dry della salon system che agisce sia come asciugatore che come top coat ( è il mio prodotto preferito)
potete acquistarlo qui http://www.capellopoint.it/products-page/cura-mani-e-unghie/asciugatore-rapido-di-smalto
prezzo:6.80

E la nail art è finita! Spero vi piaccia! un beso!

14 commenti:

  1. io ho quello IsaDora, l'effeto mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. io ho quello essence e kiko! li adoro, ma mi sembrano più invernali!

    RispondiElimina
  3. Fantastico! Che bello l'effetto oleografico ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sembra molto bello prima o poi proverò!!!
    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/help-me.html
    kiss

    RispondiElimina
  5. wow quante belle cose hai ricevuto!!!!!!
    lo smalto mi piace troppo!!
    ps. nel mio blog c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  6. Me lo aspettavo un po' più evidente l'effetto magnetico

    RispondiElimina
  7. complimenti per la collaborazione!

    ma sai he non ho ancora provato questi smalti magnetici?????? devo farlo assolutamente....non posso far passare la moda e nn averli mai utilizzati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche io nn li avevo ancora provati, ho approfittato della collaborazione

      Elimina

mi lasci un commentino??