venerdì 17 agosto 2012

Collaborazione: Erbario Toscano

Ciao ragazze oggi vi parlo di erbario toscano, è un'azienda dove nascono profumi,creme,shampo, balsamo..con ingredienti naturali!Ho provato questi due prodotti:
Olio Secco-Uva reale 250ml
Idratante-antiossidante
regala alla pelle, morbidezza e idratazione. Ricco di principi attivi e di vitamine è ideale per pelli secche e normali!Lascia un profumo impeccabile che dura tutto il giorno. Io lo adoro! Ve lo consiglio dopo la doccia!












Profumo alla vaniglia piccante-7.5 ml
Ragazze questo profumo mi ha letteralmente conquistata! Ha un profumo, diverso da tutti gli altri! Rimane sulla vostra pelle, anche per metà giornata! Un solo aggettivo..STUPENDO!Consigliatissimo!!













ragazze questi sono i due prodotti che ho provato, ma quest'azienda produce anche tante altre cose! Vi consiglio di visitare il loro sito www.erbariotoscano.it
baciiiii!

13 commenti:

  1. complimenti per questa collaborazione!!! ti va di passare a vedere il mio ebook appena pubblicato? mi farebbe piacere un tuo parere ;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti.. grazie del consiglio..
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/08/ferragosto.html

    RispondiElimina
  3. chissà il profumo com'è buono! Mi piacerebbe provare questi prodotti, non li ho mai provati :(

    RispondiElimina
  4. davvero dei prodotti interessanti vado sul sito mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti, li conosco e li adoro!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??