giovedì 2 agosto 2012

Collaborazione: Keramine H






Ciao ragazze oggi vi parlo del marchio Keramine H distribuito dalla soco! Keramine H si occupa della cura dei capelli e vende prodotti per tutti i tipi di capelli!
Vediamo cosa ho provato!


Travel kit ristrutturante!
ottimo per chi andrà in viaggio in aereo! è composto da shampo 100ml e crema ristrutturante 75ml.
rende i capelli molto luminosi e morbidi,ottimo! Il profumo di orchidea è splendido e rende i capelli molto profumati!Lìunica pecca è la crema che non ha lo stesso odore dello shampo ma a mio parere è un odore molto sgradevole. peccato perchè è un bel sito! spero che questi prodotti siano stati interessanti bacii!

10 commenti:

  1. Non li ho mai provati...kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ahi ahi, si parla tanto di capelli profumati e fanno le creme che puzzano?!?
    Eh no, così non va bene, già il mio uomo mi vede con la faccia verde quando mi faccio l maschera al viso e con le gambe nere quando devo fare la ceretta, se in più mi puzzano i capelli, mi lascia in tronco!! :-)
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao =D
    Eccomi passata...

    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    Kiss
    Roxy Chic

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con ely: mi piacciono i prodotti un minimo profumati ;) però lo shampoo sembra avere questo requisito
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
  5. ho letto che non ti piace l'odore della crema.però gli esperti dicono che meno le cose sono profumate più sono efficaci,non so se sia vero però se ti può consolare magari il prodotto è cmq valido e fa quello che deve fare!

    RispondiElimina
  6. Mai provati, magari vado a cercare questi prodotti su internet...

    RispondiElimina
  7. mai provati però sono un marchio molto conosciuto...
    Li prenderò !

    RispondiElimina
  8. Sembrano interessanti, peccato per l'odoraccio della crema!

    RispondiElimina
  9. io non ho mai usato prodotti di questa marca....ma ne sento sempre parlare bene!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??