martedì 7 agosto 2012

Collaborazione: Lycia deo nature




Ciao ragazze rieccomi tornata con una nuova collaborazione. Si tratta di Lycia, con i suoi prodotti deo nature!Ecco i prodotti!
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.
24 ore di protezione attiva e naturale.
Senza coloranti e conservanti, dermatologicamente testato.
75 ml
Disponibile in: spray gas e roll-on.

Io li ho provati entrambi e devo dire che la profumazione è ottima! l'unica pecca è sul deodorante spray che brucia quando lo vado a mettere,vi consiglio per chi ha la pelle molto sensibile come la mia il deodorante roll-on. Per il resto è ottimo!

Spero vi sia stata d'aiuto un bacioo!

16 commenti:

  1. devo essere ottimi io uso da anni lycia e mi sono trovata sempre benissimo :)

    RispondiElimina
  2. uso già Lycia come deodorante..una volta finito il mio proverò questo nuovo.

    RispondiElimina
  3. questi non li avevo mai provati, io uso quello con il tappo verde, grazie!

    RispondiElimina
  4. li ho ricevuti anche io e li sto testando sembrano ottimi^^

    RispondiElimina
  5. Ho usato spesso Licia come deodorante ma devo dire che preferisco il Dove, cmq ottima review!

    RispondiElimina
  6. Amo Lycia! Lo utilizzo da anni ormai, questa linea ancora non l'ho provata però! Rimedierò subito! Bellissimo anche il packaging

    RispondiElimina
  7. grazie ella info....infatti anche io non tollero gli spray!

    RispondiElimina
  8. grazie per le informazioni molto utili.ti seguo se ti va ricambia.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Lycia sono più che ottimi, non ho ancora provati questi, ma lo farò presto. Grazie di cuore per la presentazione ^_^

      Elimina
  9. i prodotti Licya sono ottimo ma in generele trovo che i deodorsnti spary siano poco adatti a che ha la pelle sensibile.io stessa preferisco i prodotti in crema o roll .bella review bacio

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??