sabato 4 agosto 2012

Collaborazione: STAEDTLER!!!




Ciao ragazze oggi vi parlo di un marchio molto conosciuto che ha accompagnato e che accompagna i nostri giorni scolastici!STAEDTLER è uno dei principali produttori al mondo di strumenti per scrivere, colorare e disegnare ed anche di pasta per modellare polimerica.Ho provato i seguenti prodotti:


Li ho provati e sono dei prodotti ottimi!Il prodotto che mi ha colpito di più sono i pastelli acquarellabili, sono una cosa fantastica!Riuscirete a sfumare il vostro disegno e a renderlo un capolavoro! Io amo disegnare e la Staedtler fa per tutti noi, dagli artisti alle persone che come me hanno solo una passione!Vi straconsiglio questo marchio e vi ricordo di vedere il loro sito http://www.staedtler.it/

un besoooo!

10 commenti:

mi lasci un commentino??