venerdì 3 agosto 2012

Collaborazione: Steamcream

STEAMCREAM




Ciao ragaze oggi vi parlo di una crema molto famosa Steamcream. Questo marchio è famosissimo soprattutto per i barattolini che contengono la crema! Belli Belli Belli! Io ho ricevuto questo cofanetto che trovo irresistibile *_*


Non è favolosa??vabbè ma passiamo al contenuto :p


contiene una crema per tutto il corpo, ha un bell'odore quasi a ricordare la leocrema.rende la pelle morbida ma io la consiglio soprattutto per il corpo perchè rende le mani appiccicose non capisco il perchè!Questa crema mi è piaciuta tanto ha solo la pecca delle mani.la cosa bella è che una volta finita la crema possiamo usare il barattolino *_*
Spero che questo post vi sia stato d'aiuto e..un besoo!


8 commenti:

  1. Hai ragione, il cofanetto e' davvero carino e si puo utilizzare :-)
    Ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ma infatti, il barattolo è bellissimo *.*!

    RispondiElimina
  3. MA CHE BELLA CONFEZIONE! BELLISSIMO POST

    RispondiElimina
  4. Carinissima la confezione..potrebbe essere una perfetta crema doposole se e' molto nutriente

    RispondiElimina
  5. ahh ottima ottima^^ io l'ho quasi finita^^

    RispondiElimina
  6. interessante! ho appena aperto un blog, t va di passare=? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  7. quando una crema è appiccicosa, io tento con l'utilizzarla la notte...e non ci faccio caso :D

    A volte metto dei guanti in cotone per potenziarne l'azione! Comunque vale la pena comprarla solo per il barattolino! :D

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??