mercoledì 22 agosto 2012

Collaborazione/Tutorial: Aroma Zone, come creare una crema!

Ciao ragazze, oggi vi parlo di Aroma Zone, un marchio che vende tutti prodotti per cosmetici, oli, prodotti essenziali..se volete creare una crema o qualsiasi altro cosmetico affidatevi a questo marchio! Io ho fatto un'esperienza bellissima, ho creato la mia prima crema viso *_*. Ho provato questo kit per realizzare la crema viso idratante alla vaniglia al prezzo di 11.90.Vediamo come farla!

Ingredienti:
a.Olio vegetale di cotone Bio 5ml(mezza bustina)
a.olio biologico alla vaniglia 10 ml (bustina intera)
a.cire emulsificante n 3 4gr ( se comprate il kit sono 3 mestolini)
b. acqua minerale 30 ml
c. proteine di soia1.7ml ( 60 gocce)
c.conservateur cosgard 0.3 ml (10 gocce)

mettere in una ciotola tutto il composto A ( Olio vegetale di cotone Bio 5ml(mezza bustina)olio biologico alla vaniglia 10 ml (bustina intera)cire emulsificante n 3 4gr ( se comprate il kit sono 3 mestolini))


cuocere a bagnomaria finchè il composto non diventa fluido sia il contenitore precedente sia un'altra ciotola con dell'acqua minerale


Togliere dal fuoco e unire l'acqua minerale nel composto (noterete che il composto da traparente diventerà bianco)


Far raffreddare per 3 minuti in acqua fredda il composto mescolando velocemente


inserine i prodotti C (proteine di soia1.7ml ( 60 gocce) conservateur cosgard 0.3 ml (10 gocce) )

Mescolare (il composto deve diventare denso come una crema)


Aiutandoti con la siringa inserire nel flacone.



La crema è ottima, ha una durata di tre mesi ed è completamente Bio!e poi è fatta da voi!! Spero vi sia stata d'aiuto! Baciii!


28 commenti:

  1. Oddio non so se avrei questa pazienza x è una cosa carinissima *.*!

    RispondiElimina
  2. wow .. non riuscirei mai perchè come mi ha preceduta non avrei pazienza .. ma complimenti a te .. sei stata bravissima e devi esserne fiera!

    RispondiElimina
  3. Compimenti!! A me non basterebbe la pazienza!!! Comunque brava!!

    RispondiElimina
  4. Che bello vedere spignattare,grazie per la ricetta...Bravissima :)

    RispondiElimina
  5. Ammazza!! Complimenti x la pazienza! a me piacerebbe spignattare ma sono un pò pigra! :( cmq brava!

    RispondiElimina
  6. e ma che cosa meravigliosa!!!!!!! sembra una pozione magica!!!!! mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo post! Non pensavo esistesse la possibilità di crearsi da sole delle creme professionali *_* Mi hai incuriosito con queste info, quasi quasi lo faccio anch'io!

    RispondiElimina
  8. io faccio sempre creme shampoo e altro da me :)
    è bellissimo ^^ complimenti per il risultatoXD

    RispondiElimina
  9. questo bloc mi interessa per davvero complimenti signorina Nail Art

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per essere mia follower! :) Ricambio con vero piacere! :D

    RispondiElimina
  11. Ciao! ho visto che sei passata da me! ricambio molto volentieri e mi iscrivo ;) Bacio!

    RispondiElimina
  12. grazie per la visita ;) ti seguo anch'io! è molto interessante il tuo blog! mi trovi anche su facebook https://www.facebook.com/pages/Moda-e-Altri-Rimedi/340960035918168 basta un semplice "mi piace"
    Alla prossima! Francesca, http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao! grazie per l'iscrizione !
    io ero già iscritta :)

    a presto

    RispondiElimina
  14. This looks amazing, so clever, great blog! x

    http://heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  15. eccomi qui!!!grazie di essere passata!ti seguo

    RispondiElimina
  16. Grazie di aver fatto visita al mio blog,ti seguo anche io :-)
    http://www.5minutiearrivo.com

    RispondiElimina
  17. ciao grazie per essere passata a trovarmi, ora pure io ti seguo :) crei dei veri capolavori, sarà un piacere scoprire cosa farai di nuovo!!! baciotti e buona serata
    Elly

    RispondiElimina
  18. Ciao Simona piacere di conoscerti. Interessante il tuo blog. Mi sono iscritta tra i tuoi followers ma non ho molto tempo per visitare spesso i blog amici. :) mi perdonerai? Rita

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. wow! interessantissimo questo kit, mi piacerebbe prepararmi le creme da sola!

    grazie di essere passata da me, ti seguo molto volentieri, spero ricambierai!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. che figata :) poi io adoro la vaniglia

    RispondiElimina
  22. ciao! grazie della visita. t seguo anche io


    xoxo

    RispondiElimina
  23. Hey! I just find your blog, and I very like it, I’m your new follower. Do you want to follow each other? Here is my blog:

    http://roseballerina.blogspot.hu/

    Have a nice day! :)
    Rose

    RispondiElimina
  24. Mi aggiungo alle tue followers e ti aspetto da me :-)
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  25. anche io ho questo kit!!
    adesso devo provare a farla anche io, in realtà non vedo l'ora!!!!!

    sono una tua nuova follower,
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??