mercoledì 8 agosto 2012

Compere per la partenza! (approfittiamo dei saldi)



Ciao ragazze!!! Si avete letto bene..parto e dove vado??hihi Partirò all'inizio di settembre e andrò tre settimane a Dublino!!Ho vinto una borsa di studio che mi permetterà di fare un corso di inglese li! Sono super eccitata non vedo l'oraaa!!Beh visto che li faranno 17° ho dovuto acquistare qualcosina invernale,e ho approfittato dei saldi ovviamente!Vediamo un po....La prima cosa che ho acquistato è la valigia. L'ho comprata da carpisa in saldo( solo l' outlet ha le valigie in saldo)
Mi piace tantissimo questa valigia, se volete sapere il peso è all'incirca 3,7 Kg ( io devo raggiungere il peso di 15 Kg O.o) Passiamo al secondo acquisto, sempre nell'outlet ho comprato dalla reebook questo paia di scarpe da ginnastica di questo colore meraviglioso *_* le ho pagate 21 euro in saldo invece di 50!
Poi ho comprato un pò di abbigliamento, felpe,magliette..in un negozietto!
sono andata da Piazza Italia che aveva le magliette 2,50 tranne quella blu 5 euro perchè in lana!


Da terranova ho acquistato questo maglioncino anch'esso in saldo a 3 euro!

Visto che festeggierò il compleanno a Dublino mia sorella e il fidanzato mi hanno fatto un regalo anticipato! Questo bellissimo maglioncino e la cintura dello stesso colore, di Terranova!

e infine un travel kit alla auchan 3 euro! In viaggio serve sempre!
E questo è tutto! baciiiii

10 commenti:

  1. che buonissimi saldi hai fatto!adoro la valigia.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Bellissi acquisti per il tuo viaggio!!!
    In bocca al lupo!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Ma che bella Dublino *.* e che begli acquisti! Buon viaggio, aspetto il post di Dublino allora :)!

    RispondiElimina
  4. buone vacanze carissima, mi piace leggerti sei simpaticissima!

    RispondiElimina
  5. Acquisti davvero utili visto il viaggio che ti aspetta... ma io sono curiosa di vedere le foto che farai a Dublino!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. bellissima la valigia e le maglie della disney sono stupende^^

    RispondiElimina
  7. wau! adesso non ti rimane che partire!!!

    RispondiElimina
  8. ma è tutto bellissimo .. mi piace la valigia!

    RispondiElimina
  9. poi ci racconterai com'è andata! l'Irlanda è una delle mete papabili per la prossima estate

    RispondiElimina
  10. Bellissimi acquisti e complimenti per la borsa di studio:)Passa da me ho un premio per te spero ti faccia piacere
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/08/premi-ricevuti.html#links

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??