sabato 11 agosto 2012

Tag: 20 domande su di me!

Ciao ragazze! Eccomi qui a rispondere delle domande che mi sono state chieste!Mi fa sempre piacere rispondere alle domande sul blog, perchè così mi conoscete meglio :D
Ed ecco qui le domande!!!
1.quale è il tuo colore preferito?
Amo tutti i colori, ma in particolare il rosa!
2.quale era il tuo cartone animato preferito?
il mio cartone preferito era terry e meggie! Adoravo quel cartone!
3.quale è la tua citazione preferita?
A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. (Jim Morrison)
4.quale è il tuo profumo preferito?
Direi decisamente il profumo alla vaniglia piccante dell' erbario toscano!
5.quale celebrità vorresti essere?
Mi piacerebbe essere katy perry, mi rispecchio molto in lei!
6.quale è la tua marca preferita di smalti?adoro gli smalti pupa!
7.quale è la tua vacanza preferita?
Lontano da tutti, su di un isola deserta!
8.quale è il tuo negozio preferito?
bah..direi un po tutti! dipende dalle occasioni che trovo!
9.Qual è il tuo numero preferito?
il 7!
10.Preferisci le bevande gassate o no?
a dire il vero un anno fa avrei risposto di si , ma ora dico assolutamente no! Le bevande gassate fanno malissimo!
11.Il complimento più bello ricevuto?
hai dei bellissimi capelli
12.hai animali? Se si,che cosa?
ho un cagnolino che adoro!!
13. cioccolato bianco o nero?
amo il cioccolato bianco :P
14.sei mai stata/o innamorata/o?
si..e che guaio!ahahah
15.la parte del corpo che preferisci in te?
il viso!
16.cosa guardi per prima in un ragazzo?
Le mani :)
17.pensi di saperci fare con l'altro sesso?
Abbastanza..soprattutto nell'ultimo periodo!
18.Pensi di essere bella?
Si, finalmente mi sento una bella ragazza!
19.il tuo segno zodiacale?
Sono della vergine
20.il giorno più bello?
Quando mi sono pesata e ho visto che avevo raggiunto il mio obbiettivo *_*

ecco finito il test! se volete farlo anche voi mi farebbe piacere! a prestoooo!

12 commenti:

  1. Anche a me piace rispondere alle domande e leggere le risposte delle altre ragazze...come dici tu e' un modo x conoscersi meglio...

    RispondiElimina
  2. le mani guardi in un ragazzo????
    BUGIARDONAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Scherzo è una parte importantissimaaaaa!

    RispondiElimina
  3. la tua risposta numero 20 è meravigliosa...bisognerebbe ispirarsi a chi si mette d'impegno e riesce nei suoi obiettivi..a settembre mi metto a dieta e spero di farcela come te! bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bello ricevere domande e interargire in questo modo!

    RispondiElimina
  5. Sei del segno della vergine è per questo che a certe domande avrei risposto la stessa cosa!! :)))

    RispondiElimina
  6. carino questo tag ;)
    un bacio

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. che test carino!!! anche io amavo terry e maggie, adoro il profumo vaniglia piccante e poi molto bella la citazione!

    RispondiElimina
  8. non ci credo che guardi le maniiiiiii!!!!! :P

    RispondiElimina
  9. ciao!grazie per esserti iscritta al mio blog!ti seguo volentieri anch'io!!!!
    un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
  10. bellissimo post! foto adorabili! tutto molto fashion!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??