sabato 4 agosto 2012

Trucco della settimana ( Far sembrare l'occhio più grande)!






Ciao ragazze! e rieccomi qui con un nuovo trucco della settimana!Avrete capito che io adoro gli smokey, ma questa volta è per un motivo preciso! rendere l'occhio più grande!Creando questo smokey potremo creare l'effetto ottico di un occhio più grande!Ho usato la palette della sephora (smokey 1). Ho creato la base con la bb cream essence e ho creato un po di conturing con il bronzer essence.Da notare la treccina *_* .

Sembra l'occhio più grande??hihihi
Spero vi piaccia un bacioo!


10 commenti:

  1. complimenti bellissimo trucco!! ma la cosa più bella è la treccia, potresti scrivere un tutorial, è molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è difficile fare un tutorial con delle foto...ho in porgramma di aprire un canale youtube...magari faro un video.. :D

      Elimina
  2. stupenda la tua treccia =))) ora ti seguo anche io! =)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la treccia, ma la fai da sola?!?!
    Il trucco è molto carino!

    Passa dal nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.apillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Oh bel trucco e bellissima acconciatura!

    RispondiElimina
  5. Ti ho guardata e riguardata e SI, l'occhio sembra più grande!!
    Risultato finale, riuscito!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima treccia e trucco complimenti

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??