domenica 5 agosto 2012

Tutorial: Nail Art Bling ( in collaborazione con Capello Point)


Ciao ragazze e Buona Domenica!oggi vi faccio un tutorial di questa bellissima nail art!Ho usato gli envy wraps bling della elegant touch distribuita da Capello point( per acquistarli qui --->  http://www.capellopoint.it/products-page/cura-mani-e-unghie/adesivi-per-unghie-4)

Ora passiamo al tutorial!
Ho usato:
smalto holograpich effect Pupa n 032
envy wraps bling elegant touch
glitter di tutti i colori
top coat,base rinforzante

per prima cosa andiamo a dare una passata di base rinforzante su tutte le unghie (come sempre) e creiamo una french su tutte le unghie tranne l'anulare con lo smalto holograpich effect Pupa n 032
Sull'anulare andiamo ad applicare l'envy wraps bling della elegant touch. Posizioniamolo sull'ungia e limiamo via l'eccesso facendo attenzione a non limare anche l'unghia sotto!
Ora andiamo ad applicare sulle altre unghie dei brillantini di vario colore, in alto nell'angolo dell'unghia.Ora diamo due passate di top coat e la nail art è fatta!

Spero vi sia piaciuta un besooo!

14 commenti:

  1. molto belle queste unghie!!!e complimenti per la collaborazione ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    quasi un peccato limarla quell'unghia!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao e' bellissimo questo tutorial, e bellissimo il bracciale bianco e rosa...ciao elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! per il bracciale feci un tutorial! se lo vuoi fare pure tu :D

      Elimina
  4. Caspita non sapevo che Capello Point vendesse anche unghie *_* quella è spettacolare!!!! Molto carina la manicure che hai realizzato, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono unghie finte! sono le mie unghie e quelle sul'anulare sono degli adesivi!

      Elimina
  5. Molto estive e molto particolari... mi piacciono molto, complimenti cara!

    RispondiElimina
  6. wow molto belle. ma le fai te? io non sono mai riuscita! sarebbe interesante imparare. Puoi mettere un mi piace sulla mia pagina facebook pls?

    http://www.facebook.com/pages/But-More-Importantly/102683339862312?ref=hl

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  7. ...che meraviglia che sono queste wraps....le adoro...inoltre sono davvero molto curiosa di provarle per qualche nail art :D
    kiss
    e complimenti...mani meravigliose...
    kiss
    kiss
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??