lunedì 20 agosto 2012

Tutorial:Micropittura che passione 4!



Ciao ragazze! rieccomi con una nuova nail art! Questa è un po più complicata da svolgere ma provare non costa nulla!L'ho realizzata con gli acrilici lady nail, ho cambiato idea su questi acrilici, non so forse il caldo, ma dopo qualche minuto che li ho sulla tavolozza si asciugano!Come strumenti ho utilizzato solo acrilici (potete utilizzare anche colori diversi) per il fiore e poi il top coat, normalmente per fare il fiore vi servirà un pennello piatto piccolo, un pennello punta 0 per gli steli e un dotter per i pois!Vediamo come farla!

1.Creare i petali del fiore, con il pennello piatto, intingete una punta nel fuxia e l'altra nel bianco creando sul foglio la sfumatura.
2.Con il fuxia riempite lo spazio vuoto
3.Create con il pennello zero gli steli rossi e neri
4.Create dei pois gialli all'interno del fiore, imitando il polline
5.Date due passate di top coat(volendo potete utilizzare un top coat glitterato)

La nail art è finita spero vi piaccia! Un bacio.

14 commenti:

  1. la prossima volta fai le foto di tutti i passaggi uno per uno? con i pennelli visibili? sai per una non esperta come me sarebbe l'ideale^^ stupenda nail art...mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella....io riesco a fare le farfalle :) magari più avanti ne farò un tutorial....
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  3. bellissima complimenti!
    grazie della visita, ora ti seguo anche io!!! :)

    RispondiElimina
  4. complimenti!!
    bellissima nail art! io non sarei assolutamente in grado XD
    ti seguo molto volentieri, così forse riuscirò ad imparare qualcosa ^^
    se ti va seguimi sul mio blog
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it
    francesca

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima *_* mi piace tantissimo, sei stata davvero brava!!!!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua..nuova follower..ricambio con piacere la tua visita ;) Ma sei davvero bravissima!! io a malapena riesco a mettermi lo smalto :P
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  7. complimenti davvero sei bravissimaaaaaaaaaa!

    sono anche io tua follower e grazie di esserlo per il mio blog!

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??