domenica 2 settembre 2012

Bye Bye Italia, Hello Dublino!!


Ciao ragazzee! è arrivato il giorno della partenza! Domani Partirò finalmente per Dublino!! Se avete letto il post precedente sapete che rimarrò li per 3 settimane!Farò un corso di inglese e visiterò la bella Dublino. Mi mancherete tantissimo *_* al mio ritorno ( credo non il primo giorno ma dopo una settimana, perchè sarò stanca e inizierò la scuola) vi farò il post con le foto e le esperienze che ho fatto!Oggi sono super agitata controllo ogni 5 min il peso della valigia ( che deve pesare al massimo 15 KG)ahah sperando di non superarlo :P a dublino non so se sapete ma c'è Pennyes che è il primark di dublino e già ho adocchiato delle cosine da comprare...ragazze io vi saluto e ci rivedremo presto!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

15 commenti:

  1. che bello! beatate! fai tanto shopping così ci farai vedere tutto quanto torni!

    RispondiElimina
  2. Chissà che bella esperienza che farai!!
    Comunque tranquilla, il peso della valigia non si supera mai mentre si va in un posto, ma sempre al ritorno!!! E sopratutto visto che hai già adocchiato cose e non sei ancora partita :-)
    Buon viaggio cara, anche tu ci mancherai!!

    RispondiElimina
  3. allora ti si puo dire solo buon viaggio e a presto ci mancherai anche te buona domenica

    RispondiElimina
  4. Wow, chissà che posti lassù al nord!! Ci posti qualche foto quando arrivi? :)
    Ti seguo molto volentieri ^^ Se ti va al tuo ritorno fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio e buon ritorno :*

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio! Sarà sicuramente una bellissima esperienza! ;)

    RispondiElimina
  6. buon viaggio e a presto cara!! ^_^

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Il mio ragazzo è irlandese e io non conosco l'Irlanda!
    Non vedo l'ora di vedere le tue foto!
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  8. ma che bello cara divertiti!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Divertiti e mi raccomando, tanto tanto shopping! Tienici aggiornate! PFF

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo blog!!! Complimenti e in bocca al lupo per Dublino!!

    RispondiElimina
  11. buon viaggio!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??