venerdì 7 dicembre 2012

Collaborazione: Artlinea gioielli



Ciao ragazze ho avuto lo splendida occasione di collaborare con Artlinea.
La linea tvb è composta da gioielli in oro, argento e diamanti, quindi adatti a tutte le tasche!
I gioielli della collezione Tvb Forever in oro e diamanti!
La collezione che ho provato è stata quella TVB.
Potete creare il vostro anello personalizzato, come??ecco come fare!


1. Scegli la linea del tuo gioiello, TVB FOREVER o TVB TiVoglioBene




2. Scegli quale tipo di gioiello, anello, collana o bracciale






3. Scegli quale gioiello vuoi personalizzare



4. Scegli la misura e i colori





5. Scrivi il testo che vuoi incidere, quale carattere vuoi usare e inserisci simboli o diamanti






6. Inserisci la tua mail per ricevere il coupon da consegnare al rivenditore





Io ho creato questi due anelli per mamma e babbo! Sono in argento e sono della misura in altezza più piccola! Sono rimasta davvero colpita di questi due anelli così ben confezionati! Ottimi anche per le fedine o le fedi.Anche i collaboratori sono molto disponibili per ogni evenienza!


Spero di esservi stata d'aiuto! un bacioo

8 commenti:

  1. ciao cara, nel sito cercavo l'email per avere delle informazioni ma non l'ho trovata :( mi sai dire qual'è?

    casomai scrivimelo per email (la trovi sul mio blog)
    un bacione e grazie mille

    RispondiElimina
  2. Che idea carina: a volte in amore mancano le parole e trovarle scritte su un anello è fantastico ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. la trovo un'ottima idea regalo!!1 grazie del post!

    RispondiElimina
  4. davvero belle! io ho il mio e nn lo sto più lasciando è come nn averlo al dito.

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa idea! Molto belle anche le fedi che hai scelto! :-)

    RispondiElimina
  6. Questi gioielli li trovo semplici ma di grande effetto.
    Meravigliosa la possibilità di poter personalizzare gli anelli..è un'idea davvero originale!
    Mi piacciono molto e mi informerò di più sul loro sito :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??