lunedì 3 dicembre 2012

Collaborazione: GK hair!



Ciao ragazze oggi vi parlo di Gk hair, un marchio che vende prodotti alla keratina. Ecco cosa ho provato!




Curls define her!

Questo è un prodotto davvero fantastico!si applica su i capelli umidi dopo lo shampo ed il risultato è questo! bello vero?? :)

Thermal style her!

Anche questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto! I capelli piastrati appaiono più piatti e la messa in piega dura più a lungo!
Spero che vi sia stata d'aiuto a presto!!

13 commenti:

  1. grazie del post!utile, è sempre bello conoscere nuovi brand :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimi capelli ^^ adoro i ricci ^^ peccato che i miei siano lisci come spaghetti :(
    non conoscevo questo brand...
    grazie per aver condiviso...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW 2 POSTs
    follow me on:

    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. belli bellissimi questi prodotti non conoscevo questo marchio grazie per il post se ti va vieni a vedere i miei ultimi post ciaooo

    RispondiElimina
  4. Wow, ti ha definito i ricci in modo splendido ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. io sono ancora in cerca di un buon prodoto per i miei miseri capelli anche se nn ho i ricci....devo provare

    RispondiElimina
  6. A vedere i tuoi capelli sembrano funzionare!

    RispondiElimina
  7. Sembrano molto buoni :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi!!!
    Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  9. bel risultato...ma vengono veramente cosi mossi???
    ne ho proprio bisogno..il mio capello negli ultimi tempi è molto ribelleeeee.....

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??