sabato 22 dicembre 2012

Tutorial: Nail Art Natalizia!

Ciao ragazze!! mancano 3 giorni al Santo Natale! Appena iniziate le vacanze Natalizie subito mi metto a lavorare per il blog! Ecco la nail art che ho appena fatto! Vi piace?? bhè vediamo come si fa!

 Per prima cosa vado a creare sull'anulare la renna.Creo la forma del viso e le corna, con lo smalto rosso creo un pois sul naso, creo l'occhio, contorno il viso creando profondità, aggiungo i particolari!
Sulle altre unghie applico uno smalto rosso, e creo dei pois in alto color argento. Sul pollice ( ho dimenticato di farvi le foto con i passaggi) Creo una bacchetta argento  creo profondità con lo smalto nero, e creo la fiamma con l'arancio e il giallo, decoro il tutto con dei pois argentati!

La nail art è finita, spero vi piaccia! Vi ricordo il mio canale you tube! Iscriveteviiii http://www.youtube.com/user/stlltella?feature=mhee


baciiii e BUON NATALE!

9 commenti:

mi lasci un commentino??