domenica 27 gennaio 2013

Collaborazione: Lumiere Cosmetics

Logo


Ciao ragazze oggi vi parlo del marchio Lumiere cosmetics. Quest'azienda produce prodotti di make up minerali. Questi prodotti a mio parere sono meravigliosi, preferisco più i prodotti minerali che i soliti cosmetici basici pieni di petrolio! Vediamo subito cosa ho provato!


Blush Sugar berry,
Molto chiaro per la mia carnagione, lo utilizzo però come base sulla palpebra!!
prezzo: per 2 grammi  6$

Blush Magnolia
Adoro questo blush, dalla tonalità scura che dona all'incarnato un bellissimo colore!
prezzo: per 2 grammi  6$

Ombretti minerali,che dire..assolutamente stupendiii! Adoro il gold salmon, è un rosa chiaro con riflessi oro bello bello bello!
Il prezzo per  1 grammo è 5$

Questo è un mini mini lip glos, non so il colore! questo è l'unico prodotto che non mi è piaciuto, il colore è bello ma una volta indossato senti quel gusto di plastica, e non è una bella cosa!

Ecco il make up che ho creato ieri sera con questi prodotti ho utilizzato il blush, l'ombretto gold e il light plum!



Spero vi piaccia, e che vi sia stata d'aiuto! un baciooo!

18 commenti:

  1. sembrano davvero ottimi..ma non conoscevo questo brand...li devo provare

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione Simona! I prodotti che hai ricevuto sono stupendi *__* anche io preferisco il make up minerale!!!
    Mi piace anche il trucco che hai realizzato, bravissima!!! :-*

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa marca per il makeup minerale: molto belli i colori che ti hanno mandato

    RispondiElimina
  4. Bellissimi prodotti, non conoscevo questo Brand, grazie!

    RispondiElimina
  5. non sembra affatto male...
    bel look!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito questo brand! Grazie d'aver condiviso la tua opinione!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand di prodotti minerali, sembrano validi! io quest'anno ho deciso diusare solo fondotinta minerali e nn mi è spuntanto neanche un brufoletto..sono ottimi!
    bello il trucco che hai realizzato...belli anche i tuoi capelli!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi make up!
    molto bello il trucco, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, ma non fa mai male conoscere altri prodotti minerali :)

    RispondiElimina
  10. Ho anch'io provato dei campioni della Lumiere Cosmetics e mi sono trovata molto bene. I blush sono molto versatili!!!
    Magnolia sembra una bella tonalità di blush ;-)
    Puoi trovare gli swatch nel mio blog!!!
    Un bacio grossooooo

    RispondiElimina
  11. sembrano davvero buonissimi questi prodotti!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ottimi, da provare assolutamente ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/optical-trend-optical-tights.html

    RispondiElimina
  13. Che bei colori, mi piacciono molto :)
    Non conoscevo questo brand, andrò a spulciare il sito :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??