martedì 12 febbraio 2013

Collaborazione: My Shapes




Ciao ragazze e buon carnevale a tutte!!
Oggi vi parlo di My Shapes, è un marchio che produce prodotti che combattono la cellulite, possiamo trovare questi prodotti nei migliori negozi di intimo. Io ho provato i leggings linea emana.
I Leggings MyShapes Emana danno benessere alle gambe affaticate e pesanti, scolpiscono i fianchi, appiattiscono l’addome e sollevano i glutei. Per gambe perfette nel comfort totale.
All’azione modellante si aggiunge la tecnologia dei cristalli attivi di bioceramica: il tessuto con Emana a contatto con la pelle assorbe il calore corporeo e lo restituisce sotto forma di raggi infrarossi lontani. Questi penetrano nella pelle stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare.
Questa azione permette:
L’AUMENTO DELLA SINTESI DEL COLLAGENE
UNA PELLE PIÙ ELASTICA, LISCIA E GIOVANE
LA RIDUZIONE DEGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
UNA MIGLIORE TERMOREGOLAZIONE CORPOREA
LA DIMINUZIONE DELL’ACIDO LATTICO DURANTE L’ATTIVITÀ SPORTIVA
Per una buona conservazione di MyShapes Emana ti consigliamo di lavare il capo esclusivamente a mano con detergente delicato, di non candeggiarlo, non strizzarlo e non stirarlo.
LE PROPRIETA’ DEL FILATO EMANA SONO PERMANENTI,
NON SI PERDONO DURANTE IL LAVAGGIO!
Per il miglior benessere e salute della pelle è importante indossare MyShapes Emana per almeno 6 ore continuative al giorno, dai 30 ai 60 giorni consecutivi.

Io li ho provati e per il momento posso dire che creano una bella forma, snelliscono e alzano i glutei! Non male è??Spero vi sia stata d'aiuto alla prossima un bacio!

10 commenti:

  1. wow mi interessano! Se un leggings riesce a fare tutto questo lo voglio!

    RispondiElimina
  2. li ho provati anch'io, appiattiscono la pancia e danno forma al corpo!!

    RispondiElimina
  3. molto bello il tuo blog mi piace un sacco lo sfondo!!
    Molto interessante il post

    RispondiElimina
  4. MOLTO MOLTO INTERESSANTIII.... LI DEVO PROVARE :)

    RispondiElimina
  5. grazie per il post!!! vado a vedere il loro sito! Sembrano interessanti :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao post molto interessante, ti seguo con piacere
    Baci Material Girl

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante! Da provare!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  8. mai sentito parlarne,però mi incuriosiscono questi leggins

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??