lunedì 18 febbraio 2013

Collaborazione Weleda!

 Ciao ragazze oggi vi èparlo dell'azienda Weleda.
WELEDA Italia, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano. Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale.
WELEDA Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.
Questi sono i bagnoschiuma! I miei prefeiti sono il limone e il melograno! Freschi e che rilasciano alla pella morbidezza e profumo!
Questa è la linea rassodante al melograno, comprata a mia mamma! Si è trovata molto bene e ha ritrovato il suo viso più luminoso!

Ragazze spero di esservi stata d'aiuto, un bacioo!

11 commenti:

  1. ne ho sentito parlare, sembrano interessanti come prodotti

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provarli e mi sto trovando bene..son degli ottimi prodotti ^_* Spero ti troverai bene anche tu!!

    RispondiElimina
  3. ...i prodotti weleda sono ottimi cara ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Buoni questi prodotti! Li ho ricevuti anch'io e devo provarli :-)

    RispondiElimina
  5. Li ho ricevuti appena oggi e sono curiosa di conoscerli :)

    RispondiElimina
  6. provati ottimi mi piacerebbe acquistarne altri,grazie per le info...

    RispondiElimina
  7. da provare :)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  8. mai sentito parlare i bagnoschiuma mi ispirano moltissimo sono molto interessanti devo dire... :)

    RispondiElimina
  9. Ho un bagnodoccia della weleeda e mi trovo benissimo..prodotti ottimi!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il blog! Io sto aspettando alcuni campioni da parte di questa azienda e non vedo l'ora :D

    Passa anche da me, se ti va :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??