lunedì 10 giugno 2013

Allenati alla bellezza 2013: Make up & Hair contest!

Buongiorno ragazze! Ieri ho partecipato ad allenati alla bellezza un Make up & Hair contest! Come potete sapere la mia più grande passione è la nail art, ma un'altra passione che sto coltivando da poco tempo è l'hair styling, il tema era ragazza Pin Up degli anni 50!mi sono cimentata in questo contest, anche essendo molto giovane e inesperta...sono entrata nella categoria professionisti..immaginate l'ansia! hihihi
Ma per fortuna ne sono uscita con la testa alta e fiera di me stessa, ho fatto un'acconciatura degna di una professionista! Anche se non ho vinto, mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti da parrucchieri professionisti che mi hanno detto che meritavo di vincere, perchè l'acconciatura era la migliore!Ho conosciuto persone fantastiche, soprattutto la nostra modella Federica, simpaticissima e bellissima!ho partecipato al contest con mia sorella make up artist..conosciuta come LaValeMakeup
:D ecco alcune foto....










 è stata un'esperienza unica e indimenticabile!
Un baciooo

2 commenti:

mi lasci un commentino??