martedì 25 giugno 2013

Collaborazione: Freddi






Ciao ragazzuole! Vi è mai successo di svegliarvi e non sapere cosa mangiarvi per colazione?? io ho risolto con questi fantastici mottini e dolci..vi sto parlando di Freddi

Ecco cosa ho provato!
Abbiamo vari prodotti..


Squisiti rotoli da gustare con tutta la famiglia
Pic-Nic
Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Caffè, Cacao, Frutta, Nocciola o Vaniglia.Grammi 200


Mottini per tutte le età-...
Dolcetto
Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di albicocca, cacao, ciliegia o fragola.Grammi 200 (8 merendine da 25 grammi, confezionate una ad una)

Confezione contenente 8 merendine di Pan di Spagnafarcite ai gusti di Cacao, Mango, Nocciola italiana e Caffè espresso.Grammi 240 (8 merendine da 30 grammi, confezionate una ad una)

Moretta
Confezione contenente 10 merendine di Pan di Spagna farcite e ricoperte.Grammi 300 (10 merendine da 30 grammi confezionate una ad una).
Le gioie...sono una vera gioia! hihi soprattutto il  Triplo Cioccolato  *_*
LaGioia


Mini torta quattro strati - 150gr Triplo Cioccolato, Tiramisu, Stracciatella, Nocciola, Mandarino

O mamma..trochetti da gustare con tutti gli amici da .300 g
O'Mamma
Aggiungi didascalia
Ed infine i miei preferiti....gli Swiss Roll
Swiss Roll
Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto,Cacao, Cappuccino, Cioccolato Bianco e Tiramisu.Grammi 300 - confezione da regalo.
Questi prodotti sono veramente ottimi, e di buona qualità! spero che vi sia stata d'aiuto! un bacioo


35 commenti:

  1. sembrano una piu buona dell'altra.. mamma mia.. devo assolutamente provarle.. un bacio noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la nuova collaborazione, conosco da anni i prodotti Freddi, sono ottimi. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  3. buonissime!!ne sto addentando giusta una ora :)

    RispondiElimina
  4. mi sono appena arrivate anche a me non vedo l'ora di provarle gnam nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  5. Freddi,un nome,una garanzia!Ottime pastine sopratutto per un fine pasto!

    RispondiElimina
  6. quante delizie!!! ne parlate cosi' tanto bene tutte che non mi resta che provarle!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia...ho già l'acquolina in bocca...xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. Non vale però :-( io sono a dieta uffi

    RispondiElimina
  9. lo swiss roll all'amaretto è il + buono di tutti e poi mi piace omamma al cocco.

    RispondiElimina
  10. E' proprio quello che ci vuole al mattino!

    RispondiElimina
  11. quante varietà e gusti! accontentano proprio tutti

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. buonissimi questi prodotti sia per merenda che per dessert dopo cena

    RispondiElimina
  14. Torte e merendine una più buona dell'altra: a casa mia non mancano mai

    RispondiElimina
  15. buonissime le merendine e le tortine Freddi, davvero super golose!

    RispondiElimina
  16. I dolci Freddi sono buonissimi tutti, c'è solo l' imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  17. buonissime... ma lo sai che ne ho mangiata una proprio prima... una merenda deliziosa! laura

    RispondiElimina
  18. Era già da un po' che ho visto questi swiss roll, devo provarle tutti. Comincio dall'amaretto, visto che è stata rammentata qui fra i commenti!

    RispondiElimina
  19. Gli swiss roll li adoro! sono buuuonissimi, soprattutto quello all'amaretto e quello al cioccolato bianco *w*

    RispondiElimina
  20. Ottimi per inizia la giornata con un mega sorriso.. =)

    RispondiElimina
  21. le mie preferite? le ballerine al caffè...sono insuperabili

    RispondiElimina
  22. conosco questa marca...sono ottimi i loro prodotti!!

    RispondiElimina
  23. quante bontà produce quest'azienda....voglo assaggiarle tutte

    RispondiElimina
  24. dolcissima collaborazione! io adoro le merendine freddi...e litigo sempre con mia figlia per averne una!!!!

    RispondiElimina
  25. la Freddi mi convince sempre di più, una delle aziendi migliori in italia oggi sul dolciario...buone, creative e made in Italy :)

    RispondiElimina
  26. Freddi esaudisce, con le sue bontà, le nostre piccole e grandi voglie di qualcosa di dolce e buono !!!

    RispondiElimina
  27. Sono ottimi questi prodotti e sono anche molto convenienti!

    RispondiElimina
  28. strepitose queste merendine, le ho davvero apprezzate

    RispondiElimina
  29. c'è solo l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  30. Golosa come sono li assaggerei tutti!!! :)

    RispondiElimina
  31. Golosissime e sicuramente molto buone da mangiare, le comprerei tutte!

    RispondiElimina
  32. strepitose queste merendine, le ho davvero apprezzate
    stilettos

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??