venerdì 28 giugno 2013

Tutorial: Nail art sfumata

Ciao ragazze oggi vi mostro come creare la nail art sfumata! io la creo con gli acrilici ma voi potete tranquillamente utilizzare lo smalto, l'unica cosa che vi servirà è una spugnetta! io utilizzo quella del trucco che è ottima!
Vediamo subito step by step...
 1. Stendiamo lo smalto bianco su tutte le unghie e opacizziamolo con uno smalto matt
 2. (facoltativo) inserisco le crea nails per non sporcare i bordi
 3. Carico la spugnetta con i due colori acrilici o smalti (da notare nella foto sulla spugna) e punzecchio sull'unghia io ho fatto due passate.
4. Pulisco i bordi e l'attaccatura delle cuticole

 5.Passo il top coat su tutte le unghie

 Ragazze la nail art è finita spero vi sia piaciuta! un bacioo

13 commenti:

  1. molto ben fatta! Seguimi su http://www.facebook.com/ritatalks

    RispondiElimina
  2. che bel bicolore è uguale al mio costume brava

    RispondiElimina
  3. ciao bella, bellissima nail art. complimenti per il blog è bellissimo. io ho quelle cosine li per lo smalto, e devo dire che mi aiutano molto! proverò a fare questa nail art, è davvero bellissima.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime!!! Non ho mai provato direttamente con i colori acrilici, ma il risultato mi piace un sacco. Brava!

    RispondiElimina
  5. ma che brava!!! e' proprio bella questa manicure!

    RispondiElimina
  6. ma che effetto meraviglioso!!! io non saprei rifarlo :-)

    RispondiElimina
  7. ma che belle sei stata davvero brava...utilissimi quegli aggeggini per le unghie
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  8. Sono stupende!!!
    Sei bravissima!!!

    Io probabilmente avrei fatto un pasticcio!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. bravaaaa Simonaaaa mi piacciono un saccoooo

    RispondiElimina
  10. A me piace parecchio la gradient, e tipo di manicure che ho fatta già un paio di volte, facile veloce e d'effetto... brava :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??