lunedì 2 settembre 2013

Autunno/inverno 2013:Come vestiremo le nostre unghie??

Ciao ragazze! Eccomi ritornata!! E' arrivato settembre, e quindi ho deciso di creare un post sulle tendenze delle stagioni che arriveranno. Siete tutte curiose?? Beh cominciamo subito!
Dopo alcune ricerche su riviste o blog, posso dirvi con certezza che la tendenza di queste stagioni è la SEMPLICITA' sia nella forma che nelle nail art! Ovviamente questa moda non è per chi come me..ama decorare le proprie unghie...ma possiamo attenerci ai colori! Il colore MUST è il Rosso bordeaux seguito dalle tonalità beige o colori della terra, oppure i colori metallici molto in voga anche per quanto riguarda il make up!





(immagini prese da google immagini)

Un'altra tendenza sulle unghie, è lo smalto GEL, un bellissimo smalto di vari colori che da l'effetto gel sulle vostre unghie! Un mio parere?? Ottimo per non rovinare le nostre unghie con il gel, ma avere quel tipo di bellezza in più che da alle nostre unghie! Tantissime mache vendono questi smalti, ve ne cito alcuni dei più venduti..Deborah, Astra, Pupa, Collistar, Bella oggi, Layla, Debby.... come potete vedere ce ne sono di vari tipi e di vari prezzi!





Spero di esservi stata d'aiuto! E come sempre..un Bacioneee

15 commenti:

  1. sto usando i gel effect di layla e sono davvero molto validi...il beige nude poi è divino
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo commento! spero di usare presto anche io quelli di layla!

      Elimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi smalti, e i colori sono davvero carini!! grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo post, utile e simpatico. Grazie!

    RispondiElimina
  4. complimenti per il post super dettagliato. magari sarebbe una bella idea dedicarne uno anche per spiegare a quelle come me, che non riescono a smettere di mangiarsi le unghie, come si può fare a rinforzarle e ad evitare che si sfaldino :)

    RispondiElimina
  5. io devo ammettere che non amo gli smalti effetto metallico, ne ho qualcuno ma non mi fanno impazzire! adoro invece i bordeaux e i marroni in tutte le sfumature!

    RispondiElimina
  6. Io ho preso quello pupa e mi piace molto :) baci

    RispondiElimina
  7. voglio assolutamente provare quelli in gel di pupa e collistar ;)

    RispondiElimina
  8. non ho ancora provato smalti gel... ma presto li proverò ;)

    RispondiElimina
  9. quelli di debby li ho provati e sono una fregatura:(baciiii

    RispondiElimina
  10. molto interessante ;)
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
  11. molto interessante ;)
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
  12. ma chi ha detto che il gel rovina le unghie? rovina molto di più uno smalto usato senza base!!! -_-

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??