martedì 24 settembre 2013

I fantastici 18!





Ciao ragazze! e come sempre voglio condividere le più belle esperienze con voi! Domenica ho compiuto ben 18 anni! Finalmente maggiorenne!hihihi sabato ho fatto una piccola festa con le mie amiche di classe in pizzeria e domenica ho festeggiato con i miei parenti..due giorni indimenticabili! Tutti fanno questa domanda..Come ti senti da 18enne?? Beh non direi sempre uguale ma qualcosa è cambiato in me..forse per l'esperienze fatte proprio quei giorni...!Vorrei ringraziare tutte quelle persone che ci sono state..e soprattutto quelle che Non ci sono state!!E infine ringrazio i miei genitori che mi hanno dato la vita..e mi regalano giorno dopo giorno tanta felicità anche con poco <3Ora vi lascio ad alcune foto...spero di rendervi partecipi!



7 commenti:

  1. augurissimi!!!i 18 sono un'importante traguardo;)!!!bacioni;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. fantastica!!18 anni...che voglia di ritornare a quegli anni...tappa importante

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri! Goditi questi momenti, perchè poi gli anni passeranno più in fretta!

    RispondiElimina
  4. Buonasera cara! *-* Auguroni io li ho fatti a luglio! :)

    RispondiElimina
  5. tanti auguri per i tuoi 18 anni...
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. wow, che super festona chic! e com'eri elegante! inoltre se posso farti i complimenti ti trovo carinissima!!!!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??