lunedì 13 gennaio 2014

Mickey Mouse Nail Art!

Ciao bellezze! Finalmente sono ritornata dopo un po di tempo di stand by! Ho lavorato in questo periodo per questo non mi sono potuta dedicare al mio blog e a tutte voi che mi leggete! Vi ringrazio una ad una!in questo post vi presento una nuovissima nail art inspirata al mondo di Mickey Mouse! volevo un po di fantasia sulle mie unghie che si sono ridotte per il troppo freddo ( ma ricresceranno!) e quindi a cosa potevo inspirarmi se non a Topolino?? Vediamo l'occorrente!

OCCORRENTE
  • BASE COAT
  • SMALTO ROSSO
  • SMALTO BIANCO
  • SMALTO NERO
  • DECORI DI VARIO TIPO
  • TOP COAT (IO STO USANDO L'EFFETTO VETRO DI LAYLA)
PROCEDIMENTO
  •  INIZIAMO A STENDERE LO SMALTO ROSSO SUL POLLICE, ANULARE E MIGNOLO, E LO SMALTO BIANCO SULL'INDICE.
  • CREIAMO UNA FRENCH A PUNTA SUL MEDIO CON LO SMALTO ROSSO
  • CON LO SMALTO (O ACRILICO) BIANCO CREIAMO DEI POIS SULLA FRENCH E SUL MIGNOLO
  • CON LA TECNICA PER CREARE TOPOLINO (VEDERE L'IMMAGINE SOTTOSTANTE) E CON LO SMALTO NERO CREIAMO DUE TOPOLINO UNO PIU GRANDE ED UN ALTRO PIU PICCOLO SULL ANULARE, MENTRE SULL INDICE TANTI MINI TOPOLINO
  • CON I DECORI ANDIAMO A DELINEARE LA NOSTRA FRENCH COME PIU CI PIACE!
  • PASSIAMO IL TOP COAT SU TUTTE LE UNGHIE




Avete notato le foto come sono limpide?? Nuova macchina fotografica finalmente! Per chi non lo sappia ancora potete seguirmi anche sui solcial!
Instagramhttp://instagram.com/simona_nails

Youtubehttps://www.youtube.com/user/stlltella?feature=mhee

Facebookhttps://www.facebook.com/IlMondoDellaNailArtENonSolo

La nail art è finita, spero sia stata di vostro gradimento!Lasciatemi un commentino!!Alla prossimaaa

12 commenti:

  1. Ma che carina, io sono un po' una frana ad usare i dotting tools, mi vengono sempre dei pallini mosci e ovali.. ti invidio, profondamente!
    Baci PFF
    http://parfumforfun.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Troppo carina *.*, proverò sicuramente a farla! Sei stata bravissima!
    Ti seguo volentieri anche su instagram, se ti fa piacere il mio account è @shoppinglady88
    My latest post--> Outfit anti-crisi: cheap but chic!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava? Vorrei riuscire anch' io a preparare delle nail art cosi belle ed originali, ma io e' gia' tanto se riesco a stendere lo smalto decentemente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee! noo ma dai! basta soltanto un po di pratica e ci riusciamo tutte!

      Elimina
  4. Ma sono carinissime!!! *_*
    Complimenti! Penso siano le più originali che abbia mai visto su Mickey Mouse <3

    RispondiElimina
  5. questa è bellissima, ne avevo viste su topolino o minnie su youtube ed è da un po' che voglio provare perchè sembra molto semplice ma divertente e d'effetto. io poi adoro la tecnica dotted. sicuramente nella mia lista delle nail art da fare!

    RispondiElimina
  6. Ma se non si ha il dotter come si può fare? E al massimo quanto costa all'incirca?
    Bella nail-art!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi per piacere potresti visitare il sito http://universoragazza.blogspot.it ???
      Io sono un macello in tutto, e vorrei avere consiglio da una persona che ha avuto più successo e bravura...
      Grazie😜

      Elimina

mi lasci un commentino??