venerdì 6 novembre 2015

Just Cosmetics: un brand che si occupa della tua Bellezza!




Ciao bellezze! Oggi vi voglio parlare di un marchio davvero delizioso...vi parlo di JustCosmetics!! Just cosmetics è un brand austriaco che offre cosmetici di alta qualità, con collezioni e colori all'ultima moda, texture innovative e prezzi accessibili!

Questo Brand propone texture innovative! oltre ai prodotti tradizionali, ogni tre mesi l'azienda propone una collezione limitata che riflette gli ultimi trend.


Tutti i prodotti Just Cosmetics sono dermatologicamente testati,senza parabeni e senza profumo. I prodotti, inoltre, non sono testati sugli animali né, tantomeno, le singole materie prime.

Ecco cosa ho testato per tutte voi!
 Da notare la bellissima pochettina che conteneva i prodotti!

Iniziamo subito a descrivere tutti i prodottini,
Mascara Volume
Questo mascara moltiplica il volume per un look intenso espressivo e ciglia mozzafiato!
Provato nella colorazione Blu ed è a dir poco stupendo! L'immagine parla da sola..ciglia volumizzate e sguardo magnetico!

Ruby Red Liquid Lipstick
Questo rossetto liquido altamente pigmentato con prezioso burro di cacao assicura lunga durata, intensa brillantezza del colore . Uscita massima del colore e lunga durata,
Provato nella colorazione 020 Valentine Kiss.
un rossetto molto pigmentato e dalla texture morbida e delicata, unica pecca è facilmente trasferibile!
CHEEK & GLOW BLUSHER
Questo Blush Silky opaco in polvere con Primer integrato convince per durata e colori brillanti . Può essere accecante alla luce e fornisce una carnagione sagomata , fresca e luminosa .
Provato nella colorazione 050 peony, un blush stupendo opaco, ottimo sia di giorno che di sera! Stra consigliato!
MAGIC CHROME EYE COLOR
Questo ombretto altamente pigmentato , metallico fornisce un trucco degli occhi stravagante . La texture in polvere cremosa aderisce bene e non rimane nella piega .
Provato nella colorazione 050 vision of heaven. Allora quest ombretto non mi ha colpito maggiormente, come potete vedere in foto io ho fatto due swatch il primo è l'ombretto leggermente bagnato e il secondo invece secco. Consigliatissimo nella versione bagnata per un look magnetico e da indossare di sera.
COLORAZZI NAIL POLISH
Questo smalto ad asciugatura rapida è disponibile in 29 colori di tendenza della stagione e combina elevata opacità e lucentezza intensa.
Provato nella colorazione 170 be graceful (destra), smalto molto semplce ad aciugatura rapida, unica pecca è il pennellino troppo sottile per i miei gusti!

GUMMIES NAIL POLISH
Questo smalto semi-opaco con finitura in lattice è disponibile in 8 colori . Applicare la vernice in due strati per ottenere risultati ottimali e lasciare asciugare completamente . In caso contrario, l'effetto scompare , non usare un top coat .
Provato nella colorazione 040 tropical orange (sinistra). Il colore non è dei miei preferiti, però la sua particolarità di essere semi-opaco mi affascina molto, se fosse stato di un altro colore tipo menta mi sarebbe piaciuto di più!
 Visitate anche la pagina Fb del brand https://www.facebook.com/justcosmeticsDE
 
Grazie a tutti per aver letto la mia recensione! Aspetto tutti i vostri commentini e.... al prossimo post!


7 commenti:

  1. Ciao simo! che bei prodotti! complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  2. wow non conoscevo questo marchio! Andrò subito a dare un occhiata al sito!

    sempre bei post simo!

    RispondiElimina
  3. mi piace un mondo questo brand, è anche super valido! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Ho avuto modo di provare anche io i loro prodotti e mi son piaciuti moltissimo.

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??