lunedì 23 novembre 2015

Ootd: Red Passion....

Ciao ragazzuole!! Eccomi qui con un nuovo outfit tutto per voi!! Questa settimana parliamo del..Rosso!Mio colore preferito, il rosso é uno dei colori piú indossati dalle donne...perfetto per le bionde e per le more...e chi é furba come me...anche sulle shatushate! Ahahah

Ecco qui il look completo!


Come look base ho indossato un semplice jeans scuro a vita alta, e una camicia a velo ricamata sulle maniche bianca indossata nel davanti alla interno e indietro lasciata cadere a velo sul jeans.

Il tocco che rende fantastico il look é questa meravigliosa giacca in feltro di Nazzaro color rosso vivo, abbinata perfettamente ai decolté con tacco a spillo color rosso vellutato.


La giacca può essere indossata anche chiusa, ma io l ho preferita aperta. Ultimi tocchi collana e borsa e il look é terminato!
Come potete vedere il trucco era luminoso e non poteva mancare il rossetto rosso in tinta con tutto l outfit!

Spero che il tutto vi sia piaciuto e...alla prossima!!!
Seguitemi sui sociale per tante novità!!

3 commenti:

mi lasci un commentino??