sabato 14 novembre 2015

Un nuovo capitolo...!



Ciao ragazzuole!
Eccomi qui..come promesso un nuovo post! Questo post è pero più particolare dei soliti..come avete potuto leggere dal titolo..qui si apre un nuovo capitolo,,,un nuovo capitolo della mia passione..e questo voglio condividerlo con voi!
Da tempo pensavo a questa cosa..ma non sapevo da dove iniziare...allora ho deciso di acquistare una lampada...poi dei gel..e poi tutto l'occorrente! Beh avete capito! Ho iniziato il mio cammino verso il mondo dei gel e della ricostruzione unghie!
Per i miei primi prodotti mi sono affidata ad un sito di prodotti davvero ottimi,,,ne avevo già sentito parlare molto bene in precedenza per questo ho deciso di affidarmi a loro.. Enailstore!!
Questo sito vende prodotti su :











Ecco che in questo post volevo mostrarvi alcuni dei passaggi che ho fatto per la mia prima copertura in gel su unghie naturali!


Come potete vedere dalle varie foto, ho limato la base delle mie unghie con la lima 220/280 Enailstore, e poi ho creato la mia bombatura con il gel monofasico shining soft


(Lo shining soft è un gel monofasico per la ricostruzione unghie.
Una densità medio-alta con filtro anti-uv.
Questo gel è indicato per le persone più sensili in quanto non provoca bruciore
durante il processo di polimerizzazione per il 90% di persone che lo ha utilizzato. 
Polimerizza in 120 secondi.)
E poi ho limato bene la bombatura con la lima 180/240
In questa fase invece ho creato la mia nail art, stendendo a smalto il gel monofasico extra natural pink
(La super novità di EnailStore...
Monofasico densità medio-alta dal colore rosa extra naturale,
riproduce alla perfezione il colore di un letto ungueale sano e perfetto.
Ottimo per la bombatura e l'allungamento vista le proprietà auto-livellante e auto-modellante.)
Con gli acrilici ho creato il mio tema animalier e poi ho fatto una passata di Gel finish

(Uv-gel sigillante e super lucidante, perfetto per concludere in bellezza
la vostra riscostruzione sia in gel che in acrilico, polimerizza in lampada in
120 secondi e non si sgrassa! Utilizzabile anche per sigillare
le decorazioni nail art e la micropittura.)


Visitate anche la pagina facebook di Enailstore!!

Ed eccovi qui la mia prima copertura in gel! Non è perfetta, presenta tanti difetti..ma la pratica è quella che rende perfetti!
Spero che questo post vi sia piaciuto e... non perdetevi i prossimi post!!



5 commenti:

mi lasci un commentino??