giovedì 3 dicembre 2015

Enailstore, precious nails!


Ciao ragazzuole! Eccomi ritornata con un nuovo post su Enailstore, qui lo scorso post su una mia nailart (http://ilmondodellanailart.blogspot.it/2015/11/un-nuovo-capitolo.html ).

Oggi vi voglio parlare di due colorazioni gel che ho acquistato recentemente e che ho provato.
Vi parlo del:
Full Color Mat n 20
Uv Gel Color Puro, molto denso e coprente assicura tenuta e lucentezza,

utilizzatissimo per disegni netti o per lo smile o anche effetto-smalto.
Resta il prodotto NailArt più acquistato.
Disponibile in tanti colori.
Contenuto: 5 Ml
Prezzo: 6.90
Un giallo mat molto carico, si distribuisce molto bene sulle unghie ed è molto resistente! Ottimo per l'estate, con una carnagione scura o bella abbronzata!


L'altro gel invece che vi voglio far vedere è il:
Full color Metallic Shiny n 12
fullcolor metallic shiny 12 fango
Uv Gel Color Metallizzato, molto denso e coprente assicura tenuta e lucentezza, utilizzatissimo per disegni netti o per lo smile o anche effetto-smalto.

Resta il prodotto NailArt più acquistato. 


Contenuto: 5 Ml
Prezzo 7.90

Qui ho applicato il prodotto in contrasto con una french per farvelo vedere meglio, come potete vedere è molto glitteroso ma per arrivare al colore pieno bisogna fare più passate! Resta comunque un ottimo topper!
Visitate anche la pagina facebook di Enailstore!!
Spero che il post vi sia stato d'aiuto e...alla prossimaaa!



3 commenti:

mi lasci un commentino??