venerdì 4 dicembre 2015

Pics Nails: Prima NailArt natalizia tutta per voii!(semipermanente con tutorial)



Ciao ragazzuolee! Eccomi qui con un nuovissimo post e con una nuovissima Novità!! Oggi per la prima volta vi faccio un post sul SEMIPERMANENTE! Di che marchio?? ovviamente della PicsNails!! Per tutte voi ho provato il semipermanente, e devo dire che è davvero eccezzionale! Per chi ama come me cambiare almeno ogni due settimane ma fare delle bellissime decorazioni sulle unghie senza che questi si vadano a danneggiare o scheggiare..questo semipermanente è fatto apposta per tutte noi! Ma vediamo ora cosa ho provato..

Smalto semipermanente Mono Clear

L'unico Smalto Semipermanente Monofasico: Gel Soak Off Smalto Semipermanente Mono Clear è L'Unico che funge da Smalto Semipermanente Base e da Smalto Semipermanente Top Tutto in un unico prodotto, dall'estrema adesione sull'unghia naturale, utilizzato come Base e dalla sublime lucentezza usato come finish dei Gel Colorati Soak Off !
Prezzo 14.99

Smalto Semipermanente Rosso Magenta Metal 96 10 ML(Novità)

Smalto Semipermanente Colorato con Pennellino Integrato: Nuovissime Nuance di Smalti Semipermanenti di basso spessore, con pennello integrato, ideale per colorare l'unghia naturale o artificiale con le procedure Smalto Semipermanente. Questo Speciale Smalto ha una bassa viscosità (moderatamente liquido), è autolivellante, (si stende uniformemente in autonomia sull'unghia) ed è facile da applicare, quasi come un normale Smalto per Unghie, ma, a differenza di quest'ultimo, garantisce una tenuta estrema, lucente, Brillante e perfetta per 15 giorni ed oltre, attendendo solamente pochi secondi di asciugatura in lampada!
Prezzo. 14.99


Olio Cuticole Clear Mandorla Contagocce 15 ml 

(un odore favoloso, per chi ama le mandorle come me questo prodotto è il top)
Trattamento per Unghie specifico per una corretta e profonda idratazione delle cuticole di mani e piedi. Applicato quotidianamente, permette di ammorbidire e nutrire le cuticole, garantendo un perfetto aspetto al contorno dell’unghia, sia naturale che ricostruita.
Prezzo: 5.99

Lima di Preparazione Ricostruzione Unghie

Lima per Unghie in pietra pomice specifica ed indispensabile per la preparazione dell'unghia nella prima fase della Ricostruzione Unghie. Possedendo una grana finissima si utilizza con morbidi movimenti circolari così da irruvidire la superficie ungueale gentilmente allontanando le cuticole dalla lamina ungueale permettendo la perfetta adesione del Gel alla superficie.
prezzo:4.99
Ed ora passiamo subito al tutorial della nail art!
1.Preparare le unghie spingendo le cuticole con la lima di preparazione, limare bene la base fino a che l'unghia non appare opaca, utilizzare l olio per le cuticole per ammorbidirle e sgrassare la superficie con il  Nail clener di Pics Nails
2.Applicare uno strato di Mono clear
3.tre minuti in lampada e sgrassare all'uscita
4.Dare due passate dello smalto semipermanente n 96 polimerizzare in lampada per tre minuti per ogni passata

5.diamo una passata di mono clear e polimerizziamo per tre minuti

4.sgrassiamo la superficie delle unghie e andiamo ad opacizzare l'unghia che dobbiamo decorare
6. Con gli acrilici, creiamo le foglie e il fiore con i suoi dettagli

7. aggiungiamo strass sia sul fiore che sul pollice

8. due passate di mono clear, sgrassiamo e la nail art è terminata!

Ragazze vi straconsiglio questo sito, perchè ha prodotti ottimi a basso costo..e in più..le spedizioni sono gratuite! Il pacchetto è arrivato in soli due giorni e il corriere vi avvisa tramite e.mail! Cosa può esserci di meglio??
Seguite Pics Nail anche su Fb!

Spero che questo post e tutorial vi sia piaciuto..un bacione!

3 commenti:

  1. Nail Art Meravigliosa! Da provare i prodotti pics nail, il fatto delle spedizioni gratis è un ottima cosa!!

    RispondiElimina
  2. che bella la decorazione;)bravissima^_^un bacione

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??