mercoledì 27 aprile 2016

2Mbeauty: Tutorial french gel su edge!





Ciao ragazze! Oggi nuovo tutorial con i prodotti 2Mbeauty 
(presentazione qui)
Vi presento una super novità in azienda! 
💕Siamo INNOVANDO!!💕PRODOTTI, colori gel, smalti gel, polvere acrilici,TUTTI in una NUOVA confezione!!! Grazie al design innovativo delle confezioni, i nostri prodotti sono molto leggeri e posizionabili ad incastro per risparmiare spazio. Solo ed esclusivamente da 2MBeauty! In rilievo su ogni contenitore saranno esposti i campioni di colore contenuto! Così anche i contenitori conservati ad incastro saranno facilmente identificabili. 
Stanno arrivando anche tantissimi nuovi colori, tutti per questa meravigliosa primavera estete 2016!! 
Ecco il tutorial che vi presenterò oggi!

Partiamo subito creando l'allungamento con cartina, creando una forma Edge, una forma molto particolare, quadrata nei lati e a punta stretta! L'allungamento come tutta la struttura l'ho creata con  il costruttore/base/ sigillante 3-1 !

Creo una french inversa, creando prima con  il Natural Pearl Gel camouflage da struttura, il mio scalino. Polimerizzo in lampada ed inizio a limare lo scalino e la struttura
Poi creo la french con lo 094Matt. colore Rosso Amarena, facilmente applicabile, colmo di pigmenti. Attenzione! Miscelare bene il colore prima di utilizzare! ovviamente matt, Se volete avere un effetto matt utilizzate il top Matt, se invece volete un effetto lucido utilizzerete il top2 sigillante senza dispersione, ultra lucido con pennello di ottima qualità effetto bagnato. Protezione Extra UV. Leggermente più denso, facilitando l'applicazione, non cola. Adatto anche per le persone che regolarmente utilizzano lampade abbronzanti.
Ovviamente io ho creato le decorazioni in micropittura, creo la bombatura sempre con il 3-1, limo la struttura e sigillo tutto!


Seguite 2mbeauty anche sui social!Fb: 2mbeauty
Spero che questo tutorial vi sia piaciuto! Un bacioo!

1 commento:

mi lasci un commentino??