venerdì 1 aprile 2016

Nuovo ordine Enailstore!


Buongiorno bellezze! Settimana scorsa ho fatto un nuovo ordine Enailstore!!! e come al solito dopo soli due giorni i prodottini stavano sulla mia scrivania, sempre con un bell'omaggino!
 Questi sono tutti i prodottini che ho ordinato! Aspettavo con asnia questo pacco perchè ho preso tante cose carinissime! Vi do qualche indizio...
Questa è la lima 100/180 che mi è arrivata in omaggio!

Questa è la ruota grande diamante
http://www.enailstore.com/ruota-diamante.html

Questa invece è la ruota mix borchie..che volevo da tempo prendere!
http://www.enailstore.com/ruota-mix-borchie.html
 Il costo di queste due ruote è di 6.90( invece di 9.90 in offerta) davvero buono perché sono ruote molto grandi e con tantissimi brillantini

Questi sono altri due indizi...ho preso anche qualche semipermanente e qualche gel... ma per scoprirli dovete aspettare il prossimo post! Ho creato delle nail art super favolose per tutte voi!!

Per qualsiasi richiesta lasciate un commentino qui GIU...

Visitate anche la pagina facebook di Enailstore!!
Al prossimo post!! un baciooo

Nessun commento:

Posta un commento

mi lasci un commentino??