venerdì 15 aprile 2016

Tutorial: Prendi una matita... ( 2M Beauty Nails)


Ciao ragazze oggi vi mostro un tutorial molto semplice per creare un unghia effetto matita! In questo tutorial utilizzo tutti prodotti di 2MBeauty ( presentazione qui ).
Iniziamo subito!

Per prima cosa dopo aver opacizzato andiamo ad applicare sull'unghia il primer( ovviamente prima di ricostruirla, qui la vedete già ricostruita perchè si tratta di un dito finto)
Come primer utilizzo il primer acid free, questo particolare primer è senza acidi è sgrassatore e mediatore di adesione. Preparatore ideale per gel e acrilici. Non asciuga mai completamente, resterà leggermente colloso. Non richiede l'asciugatura con la lampada UV
Ricostruisco poi con cartina e il costruttore/base/ sigillante 3-1 trasparente di media densità. Non contiene acidi. Può essere utilizzato in vari modi: come Base, Struttura e Sigillante (perché dopo l'asciugatura e dopo averla sgrassata lascia l'unghia lucida). Non crea sensibilità di calore, auto modellante e non ha bisogno di essere limata molto. Ottimo anche per l'allungamento con le cartine anche per le forme d’unghie particolari. Asciugatura 2-3 minuti.


Come base su tutta l'unghia uso il Natural Pearl Gel camouflage da struttura, arricchito con brillantini di colore argento-diamante. Densità piacevole, facilmente modellabile. Effetto elegante e Naturale. Asciugatura: 2-3 min. Non causa sensibilità di calore. Questo è il camouflage più amato dalle mie clienti, molto bello, luminoso e delicato!

Creo con il gel n 406( fluo) e il gel n 494 ( Mat) la base della mia matita!
questi due gel come tutti gli altri si devono mischiare molto bene prima dell'uso! Si asciugano in 2-3 min in lampada Uv,
Il n 494 è mat e non serve la sigillatura! ( sigillandolo infatti diventa lucido, come ho fatto io in foto).
Successivamente con l'acrilico bianco ben diluito delineo la matita.
Creo la combatura cin lo stesso gel i prima, il 3-1 gel ( costruttore/base/ sigillante 3-1)  davvero utile per lavorare, perchè portate un solo prodotto per tre riuscite!

Come sigillante potrei riutilizzare il 3-1 gel, ma questa volta ho utilizzato il TopGel 2 per avere un risultato ultra lucido senza dispersione! sigillante senza dispersione, ultra lucido con pennello di ottima qualità effetto bagnato. Protezione Extra UV. Leggermente più denso, facilitando l'applicazione, non cola. Adatto anche per le persone che regolarmente utilizzano lampade abbronzanti. Asciugatura: 2 min
Seguite 2mbeauty anche sui social!
Fb: 2mbeauty
Spero che questo tutorial vi sia piaciuto! Un bacioo!

Nessun commento:

Posta un commento

mi lasci un commentino??